Municipium

A chi è rivolto

A chiunque

Municipium

Descrizione

Il servizio consente di segnalare in modo dettagliato all’amministrazione comunale eventuali criticità riguardanti spazi pubblici o beni del territorio, come buche stradali, sfalcio dell’erba, presenza di rifiuti, illuminazione pubblica non funzionante e altro.

Le criticità che coinvolgono persone o situazioni di pericolo immediato devono invece essere segnalate direttamente alle Forze dell’Ordine.

È possibile specificare il luogo della segnalazione tramite mappa o indirizzo e allegare eventuali foto.

Municipium

Come fare

  • da smartphone con l'app Municipium, disponibile per sistemi IOS e Android
  • via email a urp@comune.casalgrande.re.it
  • via whatsapp a 339 5699023
  • telefonicamente allo 0522 998558
Municipium

Cosa serve

  • informazioni dettagliate sul problema e sulla sua ubicazione (possibilmente via e civico esatti)
  • recapiti per essere ricontattato
  • eventuali foto
Municipium

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio tramite app riceverà gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

In ogni caso, una volta ottenuto riscontro dall'ufficio competente, lo stesso sarà comunicato al segnalante.

Municipium

Tempi e scadenze

La segnalazione viene inoltrata all'ufficio competente, che s'impegna a rispondere entro 30 giorni.

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Telefono : 0522 998558
Whatsapp : WhatsApp

Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2025, 11:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot