Descrizione
L'Amministrazione comunale di Casalgrande comunica che è stata organizzata un'assemblea pubblica di aggiornamento e confronto in merito alle opere di riqualificazione dell'impalcato superiore del Ponte di Veggia che ne comporteranno la chiusura completa a partire dal 16 di giugno fino, auspicabilmente, al 16 di agosto.
L’occasione sarà la presentazione del nuovo Consiglio di Frazione di Veggia.
L'appuntamento è fissato per mercoledì 21 maggio alle 20.45 presso la Sala Espositiva ‘Gino Strada’, in Piazza Ruffilli 2 a Casalgrande .
Sarà presente il Sindaco di Casalgrande, Giuseppe Daviddi. Con lui Assessori, Consiglieri e tecnici e, ovviamente i rappresentanti del Consiglio di Frazione di Veggia.
“La presentazione del Consiglio di Frazione di Veggia è propizia per fare il punto sull’avanzamento dei lavori di riqualificazione del Ponte di Veggia e tutto ciò che ruota attorno a questa opera strategica per la viabilità dell’intero comprensorio ceramico e non solo – dichiara il Sindaco Daviddi -. Sarà sicuramente un momento di confronto e di condivisione, dove ci terrò ad informare la comunità di Veggia e di Casalgrande tutta della situazione. Auspico altresì un confronto aperto e costruttivo su come affrontare al meglio due mesi critici per la nostra comunità”
La cittadinanza è invitata a partecipare.
A cura di
Contenuti correlati
- Sagra di Sant’Antonio: grande partecipazione per l'edizione 2026
- Avviso pubblico per educatori di nido d’infanzia – anno scolastico 2025/2026
- 229esimo anniversario del Primo Tricolore: un simbolo che ci chiama alla responsabilità
- Chiusura straordinaria dei servizi demografici
- Casalgrande, torna la Sagra di Sant’Antonio
- Casalgrande, il 6 gennaio torna la Chocolate Run: sport, solidarietà e scuole protagoniste
- Casa Residenza Anziani 'Madre Teresa': autorizzati dall'Amministrazione 20 nuovi posti in più
- TARI agevolata 2026 a Casalgrande: riduzioni per gli esercizi commerciali che rinunciano all’installazione di slot machine e apparecchi da gioco con vincita in denaro
- Approvato il Bilancio di previsione per il 2026: la pressione fiscale resta invariata
- Rifiuti e festività: servizio di raccolta straordinario a Casalgrande
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 13:52