Polizia Locale, due nuovi agenti per il Presidio di Casalgrande

Il benvenuto del Sindaco Daviddi: "Tutti i cittadini devono sapere che ci siete e fate parte della nostra comunità. E' una bella e importante opportunità"

Data :

3 marzo 2025

Polizia Locale, due nuovi agenti per il Presidio di Casalgrande
Municipium

Descrizione

Due nuovi giovani agenti della Polizia Locale dell'Unione Tresinaro Secchia per il Presidio di Casalgrande.

Irinel e Silvia, rispettivamente di 25 e 26 anni, hanno preso servizio quest'oggi in paese e accompagnati dal Comandante, dottor Ermanno Mazzoni, hanno fatto visita al Sindaco Giuseppe Daviddi, che li ha accolti in Municipio.

“Benvenuti a Casalgrande e davvero un sincero augurio di buon lavoro a entrambi – ha detto loro il Primo Cittadino -. La vostra più grande fortuna è quella di avere una persona come il dottor Mazzoni a farvi da guida, perché lui ha capito perfettamente cosa significa essere agenti di Polizia locale in un Comune come quello di Casalgrande”.

“Tutti i cittadini vi devono conoscere, sapere che ci siete, e devono percepire la vostra presenza e comprendere che anche voi siete parte della nostra comunità – ha aggiunto Daviddi rivolgendosi direttamente ai due neoagenti -. E' un ruolo molto importante che va al di là del far rispettare le norme del codice della strada, attività assolutamente importante. Quello che la comunità vi chiede, in aggiunta, è di esserci quando ve ne sia bisogno. Di essere al suo fianco. Tutti valori che il dottor Mazzoni ha compreso perfettamente e sono convinto trasmetterà anche a voi”.

“Rinnovo i miei migliori auguri. E' una bella e importante opportunità. Sfruttatela al meglio”, ha concluso il Sindaco Daviddi.

Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2025, 11:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot