Descrizione
Sabato 22 febbraio riparte l’iniziativa “SpesaSOSpesa” che vede la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, della Caritas Casalgrande – Salvaterra e della Caritas di Sant’Antonino.
Come sempre si tratta di una raccolta alimentare allestita all'interno di alcuni supermercati del territorio che si sono resi disponibili ad ospitare i volontari delle associazioni che collaboreranno alla raccolta stessa.
Pasta, passata di pomodoro, latte, olio, tonno, riso, farina, legumi, zucchero, biscotti, fette biscottate, marmellata, caffè, prodotti per igiene personale, prodotti per igiene della casa e pannolini per bambini sono i prodotti maggiormente richiesti.
I punti vendita di Conad Casalgrande, Sigma di Salvaterra e Md di Veggia, che si sono resi disponibili ad ospitare i volontari che dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 effettueranno la raccolta sabato 22 febbraio.
A supporto dell’iniziativa scenderanno in campo anche i volontari del Campanone, dei Consigli di Frazione, dell’Associazione Nazionale Alpini sezione di Casalgrande e delle singole Caritas che l'Amministrazione comunale coglie l'occasione di ringraziare per la loro costante disponibilità ad essere presenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Il contest artistico 'I Colori di Settembre' è stato davvero un successo: tutti i quadri a premio
- Il Gruppo di Lettura 'Sognalibro' è realtà
- 'Antimafia in Comune': una serata all'insegna della musica, solidarietà e legalità
- Inaugurato il nuovo atrio dell'Istituto scolastico 'Spallanzani' di Casalgrande
- In distribuzione il nuovo numero di Casalgrande inComune
- Fiera di Casalgrande, le iniziative: la mostra fotografica “Congo. In cammino verso le marce della Pace"
- 'Antimafie in Comune - Sindaci, musica, immagini contro la criminalità', i Primi cittadini di Bacoli (NA) e Sant'Agata del Bianco (RC) dialogheranno con Pino Ciociola
- Biglietteria Mobile SETA a Casalgrande: abbonamenti annuali e ricariche disponibili l’8 settembre 2025
- Due incontri online sui principi che orientano il menù della ristorazione scolastica
- 'A ghé la Féra!': un momento interamente dedicato agli over 65 con il 'Pranzo della terza età'
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 08:43