Descrizione
CHIUSURA LAVORI CENSIMENTO ANNO 2023
Il 22 dicembre si sono chiuse le operazioni relative al Censimento della Popolazione e delle Abitazioni anno 2023. Dal 23 dicembre nessun rilevatore e nessun operatore comunale chiederà ai cittadini di effettuare interviste o compilare questionari relativi al censimento.
Grazie alla risposta spontanea dei cittadini, al lavoro del Centro Comunale di Rilevazione e dei rilevatori sul campo sono state raccolte tutte le risposte delle 312 famiglie coinvolte.
Nello scusarci del disturbo arrecato, si ringraziano tutti i cittadini della collaborazione che ha permesso di ottenere questo risultato.
Si ricorda che i dati raccolti saranno trattati dall’ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica) e utilizzati in forma del tutto anonima, nel rispetto della riservatezza dei cittadini, per eleborare delle statistiche di interesse nazionale.
La prossima edizione del censimento si terrà da ottobre a dicembre del 2024.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per sostenere l'esame per il conseguimento del patentino per l'utilizzo di gas tossici
- Chiusura Uffici Pubblici per sabato 16 agosto e della Biblioteca dall'11 al 16 agosto
- West Nile: ordinanze obbligatorie per trattamenti di contrasto al propagarsi del virus
- Chiusura Segreteria del Sindaco
- Due giorni di temporali improvvisi: ecco l'allerta meteo
- Temporali estivi in arrivo, scatta l'allerta
- Possibili forti temporali, scatta l'allerta meteo
- Condizioni meteo, forti temporali previsti per sabato 26 luglio: scatta l'allerta
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Prevenzione incendi boschivi: fino al 14 settembre è in atto la fase di attenzione
Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2024, 16:26