Tutte le notizie (13)

Contributi per attività giovanili, c'è ancora tempo per presentare le domande
La scadenza è fissata per il 30 aprile

Pubblicate le Graduatorie provvisorie Nidi e sezione 'Lattanti' per l'Anno scolastico 2025/2026
Dall'Ufficio Servizi scolastici ed educativi

Autismo e attualizzazione degli strumenti legislativi a disposizione: il convegno a Casalgrande
In occasione della Giornata mondiale sulla 'consapevolezza dell'autismo', alla presenza di Amministratori pubblici, Onorevoli, medici, professori, associazioni e famiglie

Erogazione contributi ordinari a favore dei giovani: pubblicato il bando
La documentazione necessaria per partecipare

Venerdì 21 marzo la quarta edizione di "Insieme per la legalità, si vince!"
Al Teatro de Andrè, a partire dalle 8.20 con le classi dell'Istituto Comprensivo di Casalgrande e dell'Istituto Santa Dorotea

Giornata nazionale contro i Disturbi del Comportamento Alimentare: la Casa comunale illuminata di lilla
Sabato 15 marzo. L'Assessore Vacondio: "Sensibili al problema che colpisce soprattutto i giovani"

Dal 24 al 29 marzo sarà la 'Settimana dell'ambiente' a Casalgrande
Gli Assessori Tosi e Vacondio: "Iniziativa rivolta a giovani e studenti del territorio. Educhiamoli alle migliori pratiche di tutela ambientale e conferimento dei rifiuti. E' una questione, innanzitutto civica"

Otto volontari formano il gruppo 'Cittadinanza attiva' a Salvaterra e si prendono cura del parco XXV Aprile
Gli Assessori Cassinadri e Vacondio: "Iniziativa meritoria. L'obiettivo è sviluppare ulteriori forme di collaborazione con i volontari per favorire la partecipazione al bene pubblico"

Dichiarazioni Isee 2025, il termine (prorogato) scade il 26 di febbraio
Dall'Ufficio Servizi scolastici ed educativi

'Autori in Prestito', il 3 aprile a Casalgrande arriva Luigi Lo Cascio
Alle 21 al Teatro 'De Andrè'. L'Assessore alla Cultura, Tosi: "Importante momento di incontro e ispirazione"


Scuola: il 10 febbraio il termine ultimo per presentare le dichiarazioni Isee
Le modalità di presentazione

Domenica 16 il Carnevale a Casalgrande
In collaborazione con la Pro Loco, l'Assessore Spano: "Un programma divertente e di qualità"