Descrizione
In occasione dei Referendum popolari in programma l'8 e 9 giugno prossimi, le Prefetture italiane rendono nota la possibilità di poter ottenere agevolazioni, sconti e rimborsi, per coloro che acquisteranno biglietti del treno, aerei e navali per chi si dovrà mettere in viaggio, anche in auto (in questo caso le riduzioni sono sulle tariffe autostradali) per raggiungere i luoghi di residenza per poter partecipare al voto.
Sono previste riduzioni tra il 60% e il 70% a seconda delle compagnie di trasporto utilizzate (treni e navi) e riduzioni di circa 40 euro per quelli aerei, a cui però si aggiunge un possibile rimborso del 75%del costo di viaggio per coloro che abitano in Stati con cui l'Italia non intrattiene rapporti diplomatici o nei quali la situazione politica o sociale non consente il voto per corrispondenza.
Si prega tutte le persone interessate di prendere attentamente visione delle due circolari emesse dalla Prefettura di Reggio Emilia allegate a questo post.
Allegati
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee alla circolazione sulla Ciclovia del Secchia
- Servizio intermensa dal 3 giugno al 15 luglio
- Memorial 'W. Canepari': modifiche temporanee alla circolazione a Salvaterra
- Lavori su rete fognaria: modifiche alla circolazione a Villalunga
- 'Sapori Panoramici': modifiche temporanee alla circolazione
- Allerta meteo arancione per vento forte
- 'Casalgrande in Fiore': le modifiche alla circolazione
- In arrivo venti di burrasca, scatta l'allerta meteo
- Modifiche temporanee alla viabilità in via Labriola
- Mercato straordinario, le modifiche alla circolazione
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2025, 09:01