Centri estivi 2021 – Bando di conciliazione vita-lavoro

Il Comune di Casalgrande con Delibera di Giunta n. 62 del 6/05/2021 ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”, in qualità di ente del Distretto di Scandiano, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che hanno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Pubblicato l’avviso pubblico per i soggetti gestori privati che intendono promuovere ed organizzare Centri Estivi a Casalgrande e che intendono aderire al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi. Anno 2021” promosso dalla Regione Emilia-Romagna con Delibera di Giunta Regionale n. 528/2021.
Termine entro il quale presentare le istanze: 22 maggio 2021