Competenze
Il Settore Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate.
Assiste innanzitutto l'ente nei rapporti istituzionali, offrendo altresì supporto agli organi politici, di cui cura la convocazione delle sedute e la redazione dei verbali. Svolge attività amministrativa di coordinamento generale delle diverse strutture organizzative dell’ente, di cui attende alla pubblicazione e notifica degli atti, nonchè alla tenuta dei registri dei contratti. Provvede alla comunicazione dell’ente verso l’esterno, alla gestione delle segnalazioni dei cittadini ed delle richieste di accesso agli atti.
Il settore annovera altresì al proprio interno le funzioni di protocollazione, conservazione della documentazione dell’ente e digitalizzazione dei processi. Segue inoltre le pratiche legali dell’ente, si occupa dei servizi assicurativi e della protezione dei dati personali
Responsabile
Tipo di organizzazione
Assessore di riferimento
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 10:17