Settore Affari generali

Urp e comunicazione, ufficio stampa, protocollo, segreteria generale, notifiche, ufficio legale

Municipium

Competenze

Il Settore Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate.

Assiste innanzitutto l'ente nei rapporti istituzionali, offrendo altresì supporto agli organi politici, di cui cura la convocazione delle sedute e la redazione dei verbali. Svolge attività amministrativa di coordinamento generale delle diverse strutture organizzative dell’ente, di cui attende alla pubblicazione e notifica degli atti, nonchè alla tenuta dei registri dei contratti. Provvede alla comunicazione dell’ente verso l’esterno, alla gestione delle segnalazioni dei cittadini ed delle richieste di accesso agli atti.

Il settore annovera altresì al proprio interno le funzioni di protocollazione, conservazione della documentazione dell’ente e digitalizzazione dei processi. Segue inoltre le pratiche legali dell’ente, si occupa dei servizi assicurativi e della protezione dei dati personali

Urp e comunicazione

Protocollo e archivio

Segreteria e notifiche

Smart city e digital innovation

Affari legali e assicurazione

Segreteria del Sindaco

Ufficio stampa

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Martiri della Libertà, 1, 42013 Casalgrande RE, Italia

Municipium

Contatti

Posta Elettronica Certificata (pec) : casalgrande@cert.provincia.re.it

Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 10:17

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