Descrizione
L'ufficio Lavori pubblici del Comune di Casalgrande comunica che sono stati emessi provvedimenti di modifica temporanea della circolazione per lavori di asfaltatura in via Selciata nel tratto compreso tra l'intersezione con Via
Statutaria e l'intersezione con Via Del Bosco e via Statutaria nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Pavese e l'intersezione con Via Statale.
I lavori inizieranno oggi, 4 giugno, a partire dalle 13.30 fino alle 17 e proseguiranno fino al 6 di giugno (e comunque fino a fine lavori) dalle 8.30 fino alle 17
Nei tratti interessati dalle opere si procederà con i provvedimenti di divieto di transito e/o senso unico alternato regolato da movieri e/o lanterne semaforiche.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Maltempo in esaurimento ma resta l'allerta per la piena di fiumi e torrenti
- Prosegue il maltempo, allerta meteo anche a Natale
- Chiusura pomeridiana della Biblioteca comunale il 24 e 31 dicembre 2025
- In arrivo piogge forte e persistenti: scatta l'allerta arancione
- Natale 2025: chiusura al pubblico degli uffici comunali e della Biblioteca
- Calendario iscrizioni ai servizi educativi, scolastici ed extrascolastici – a.s. 2026/2027
- Natale a Casalgrande: modifiche temporanee alla circolazione per domenica 21 dicembre
- Festa della Scuola dell’Infanzia Farri, modifiche temporanee alla circolazione
- Convocazione Consiglio Comunale
- Natale a Casalgrande: provvedimenti di modifica temporanea della circolazione
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2025, 11:03