Descrizione
L'Amministrazione comunale di Casalgrande richiede gentilmente alla cittadinanza la massima attenzione e grande senso di responsabilità nel conferimento dei rifiuti durante le Festività natalizie.
E' perfettamente comune che durante questo particolare periodo dell'anno, si produca una quantità di rifiuti maggiore rispetto ad altri periodi, ed è per questo, quindi, che è necessario essere ancor più attenti nello smaltimento degli stessi.
Particolare attenzione va prestata in particolare agli imballaggi di carta e cartone che dovrebbero essere ridotti ai minimi termini e destinati negli appositi cassonetti. Così come, è assolutamente importante e raccomandabile, che lo smaltimento dei rifiuti da parte dei cittadini avvenga esclusivamente all'interno degli appositi cassonetti.
Infine, per quanto riguarda la raccolta differenziata nella frazione di Salvaterra, coincidendo il giorno di raccolta previsto con quello di Natale – ossia il 25 di dicembre -, la raccolta è posticipata al primo giorno lavorativo successivo.
L'Amministrazione comunale ringrazia fin da ora tutti i cittadini per la collaborazione, il senso di responsabilità e l'attenzione che verrà prestata durante queste Festività
A cura di
Contenuti correlati
- Servizi extrascolastici dedicati: attivi dalla giornata di oggi
- Trasporto scolastico: disponibile il piano provvisorio per l’anno 2025/2026
- Sostegni alle famiglie per la frequenza dei Centri estivi accreditati: altri quattro giorni per presentare le domande
- Contest di Pittura 'I Colori di Settembre' - le modalità di voto
- Casalgrande inComune, disservizio nella distribuzione
- Situazione metereologica in peggioramento: prosegue l'allerta meteo
- Ordinanza di modifica alla circolazione per la Fiera di Settembre 2025
- In arrivo temporali, anche di forte intensità: scatta l'allerta meteo
- Lavori su rete idrica: possibili interruzioni del servizio tra Sant'Antonino, Veggia e Cadiroggio
- Procedimento Unico, ai sensi dell’art.53 comma 1, lettera b) della Legge Regionale n.24/2017 e s.m.i, per l’approvazione del progetto esecutivo di ampliamento dello stabilimento Modula. Termini per visionare il progetto e presentare osservazioni
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 14:05