Descrizione
E' stato emesso un provvedimento di modifica temporanea della circolazione stradale per lavori di posa di cavi telefonici su varie vie del Comune di Casalgrande.
I luoghi interessati dai lavori sono: Via Reverberi, Via 1° Maggio, Via Mazzacani, Via Allegri, Via Caravaggio, Via Ligabue, Via Sanzio, Via Mantegna, Via Brunelleschi e Via Palladio.
Gli interventi inizieranno domani, venerdì 24 gennaio e si estenderanno sino al 31 di gennaio e comunque fino a fine lavori. Quotidianamente, i lavori si svolgeranno dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18.
I provvedimenti che potranno essere implementati sono: il divieto di circolazione, restringimento della carreggiata, senso unico alternato regolamentato a vista o attraverso movieri, limite di velocità fissato a 30 km/h e il divieto di sosta/rimozione forzata.
In allegato il testo intero dell'ordinanza
A cura di
Contenuti correlati
- Nidi d'Infanzia: pubblica la graduatoria della Sezione 'Lattanti' al 31 dicembre 2025
- Modifiche temporanee alla circolazione in via Serao, in località Sant’Antonino
- Modifiche temporanee alla circolazione in Via Canale
- Modifiche temporanee alla circolazione in Via XXV Aprile e Via San Lorenzo a Salvaterra
- Carte di identità rilasciate su modello cartaceo: la scadenza definitiva fissata al 3 agosto 2026
- Servizio Segnalazioni del Comune di Casalgrande
- Allerta meteo: temperature rigide per giovedì 8 gennaio
- Sagra di Sant'Antonio, modifiche temporanee alla circolazione
- Ufficio Scuola: attivo un numero Whatsapp
- Servizi Educativi: Scadenza attestazioni ISEE
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2025, 10:06