Descrizione
Sono stati emessi due provvedimenti di modifica temporanea della circolazione nel territorio del Comune di Casalgrande, per domenica 16 marzo e uno da lunedì 17 marzo al 21 di marzo, rispettivamente.
Domenica 16 marzo, il provvedimento si è reso necessario per compiere attività di indagine attraverso carotaggi mirati sul Ponte di Veggia in direzione Sassuolo.
Lunedì 17 marzo, il provvedimento è necessario per compiere lavori di installazione di un semaforo fisso a Dinazzano in via Statale.
Per quanto riguarda il 16 marzo, sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico mobile e presenza di movieri dalle 9 della mattina alle 13 e comune sino a fine lavori.
Per lunedì 17 marzo, nel tratto di via Statale a Dinazzano, tra via Pio La Torre e il civico 85 sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico mobile dalle 7 alle 18 dal 17 al 21 di marzo.
Contenuti correlati
- Contest di Pittura 'I Colori di Settembre' - le modalità di voto
- Casalgrande inComune, disservizio nella distribuzione
- Situazione metereologica in peggioramento: prosegue l'allerta meteo
- Ordinanza di modifica alla circolazione per la Fiera di Settembre 2025
- In arrivo temporali, anche di forte intensità: scatta l'allerta meteo
- Sostegni alle famiglie per la frequenza dei Centri estivi accreditati: possibile presentare le domande fino al 19 settembre
- Trasporto scolastico: disponibile il piano provvisorio per l’anno 2025/2026
- Lavori su rete idrica: possibili interruzioni del servizio tra Sant'Antonino, Veggia e Cadiroggio
- Procedimento Unico, ai sensi dell’art.53 comma 1, lettera b) della Legge Regionale n.24/2017 e s.m.i, per l’approvazione del progetto esecutivo di ampliamento dello stabilimento Modula. Termini per visionare il progetto e presentare osservazioni
- Piano di Emergenza Esterna Eurogas Energia srl
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 13:40