Descrizione
Sono stati emessi due provvedimenti di modifica temporanea della circolazione nel territorio del Comune di Casalgrande, per domenica 16 marzo e uno da lunedì 17 marzo al 21 di marzo, rispettivamente.
Domenica 16 marzo, il provvedimento si è reso necessario per compiere attività di indagine attraverso carotaggi mirati sul Ponte di Veggia in direzione Sassuolo.
Lunedì 17 marzo, il provvedimento è necessario per compiere lavori di installazione di un semaforo fisso a Dinazzano in via Statale.
Per quanto riguarda il 16 marzo, sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico mobile e presenza di movieri dalle 9 della mattina alle 13 e comune sino a fine lavori.
Per lunedì 17 marzo, nel tratto di via Statale a Dinazzano, tra via Pio La Torre e il civico 85 sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico mobile dalle 7 alle 18 dal 17 al 21 di marzo.
Contenuti correlati
- Halloween a Salvaterra: le modifiche alla viabilità di sabato 31 ottobre
- Consiglio comunale convocato giovedì 29 ottobre alle ore 21
- Casalgrande cerca un funzionario per il Settore «Vita della Comunità»: domande entro il 6 novembre
- Halloween a Casalgrande: il 31 ottobre modifiche alla circolazione in via Marx
- Consiglio dell’Unione Tresinaro Secchia: pubblicato l’ordine del giorno
- Allerta meteo gialla a Casalgrande il 20 e 21 ottobre: temporali, criticità idraulica e vento
- Allerta meteo gialla per temporali a Casalgrande domenica 18 ottobre
- Pubblicata la graduatoria definitiva dei nidi d’infanzia: sezione lattanti 2026/2027
- Albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio: domande online dal 1° ottobre 2026
- Via Statale a Casalgrande: senso unico alternato dal 29 settembre
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 13:40