Descrizione
Si informa la cittadinanza che, in occasione dell’iniziativa di Natale in programma sabato 13 dicembre 2025, il Comune di Casalgrande ha disposto una serie di misure temporanee di modifica alla circolazione stradale, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività previste nel centro cittadino.
Dalle ore 06:00 alle ore 18:00, e comunque fino al termine della manifestazione, verranno istituiti:
Divieto di transito e divieto di sosta/fermata con rimozione forzata nelle seguenti aree:
-
Piazza Costituzione;
-
Via Aldo Moro, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Mazzini e l’intersezione con Via Botte/Via Canale;
-
Via Karl Marx, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Aldo Moro e il civico 3 (ingresso Biblioteca Comunale).
Sono esclusi dal provvedimento i mezzi degli addetti alla manifestazione, i veicoli di soccorso e delle Forze dell’Ordine. Gli organizzatori, insieme alla Polizia Locale, potranno apportare eventuali adeguamenti alla viabilità per motivi di sicurezza.
Al termine dell’evento sarà cura degli organizzatori ripristinare la viabilità ordinaria e provvedere alla rimozione della segnaletica temporanea.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Maltempo in esaurimento ma resta l'allerta per la piena di fiumi e torrenti
- Prosegue il maltempo, allerta meteo anche a Natale
- Chiusura pomeridiana della Biblioteca comunale il 24 e 31 dicembre 2025
- In arrivo piogge forte e persistenti: scatta l'allerta arancione
- Natale 2025: chiusura al pubblico degli uffici comunali e della Biblioteca
- Calendario iscrizioni ai servizi educativi, scolastici ed extrascolastici – a.s. 2026/2027
- Natale a Casalgrande: modifiche temporanee alla circolazione per domenica 21 dicembre
- Festa della Scuola dell’Infanzia Farri, modifiche temporanee alla circolazione
- Convocazione Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 09:26