Descrizione
E' stato emesso un provvedimento di modifica temporanea della circolazione che interesserà piazza Matteotti e via Radici.
Questo si è reso necessario per consentire il compimento di lavori di allacciamento alla rete idrica che comportano, tra gli altri, scavi e posa di tubazioni.
Il provvedimento scatterà il 13 gennaio ed avrà validità sono al 15, dalle 8.30 alle 16.30 e comunque sino a fine lavori.
Nei tratti di strada interessata potranno essere disposti il divieto di transito, il restringimento della carreggiata, il senso unico alternato regolamentato a vista con l'utilizzo di movieri , transito alternato con l'utilizzo di lanterne semaforiche, limite di velocità a 30 km/h e, infine, il divieto di sosta.
A cura di
Contenuti correlati
- Giroverde, i servizi di raccolta straordinaria di dicembre
- "Accendiamo il Natale 2025" a Salvaterra, le modifiche alla circolazione
- Modifiche temporanee alla circolazione in Via San Lorenzo a Salvaterra
- Interruzione programmata dell’energia elettrica
- Asfaltature e ripristini: provvedimenti di modifica temporanea della circolazione
- Ancora piogge residue, si estende l'allerta meteo
- Modifiche temporanee alla circolazione sul Ponte della Veggia
- IMU 2025: aggiornati i criteri per la determinazione dei valori di riferimento aree fabbricabili
- Convocazione del Consiglio Comunale
- In arrivo neve anche in collina: scatta l'allerta gialla
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2025, 15:01