Descrizione
L'Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e della Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha diramato un'allerta meteo valevole per l'intera giornata di domani, giovedì 15 maggio.
Nella zona di allertamento E2, dove è inserito il Comune di Casalgrande, il livello di allerta è GIALLO, con criticità legate alla possibilità di forti temporali e di vento di burrasca moderata.
Di seguito il bollettino, il numero 61, diramato in mattinata: "Dalla tarda serata-nottata di giovedì 15 maggio sono previste piogge localmente a carattere di rovescio e/o temporale anche di forte intensità più probabili sul settore emiliano della regione. Sono previsti inoltre venti di burrasca moderata (62-74 km/h) da nord-est con possibili rinforzi o raffiche di intensità superiore sulla fascia costiera, sulla pianura romagnola e sull'intero rilievo. E' previsto mare agitato al largo e non si escludono localizzati fenomeni di erosione e/o di ingressione marina".
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Natale a Casalgrande: provvedimenti di modifica temporanea della circolazione
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna (PEE) della ditta 'Eurogas'
- Nidi d'Infanzia: la graduatoria 'Lattanti' al 30 novembre 2025
- Interruzione programmata dell’energia elettrica
- Migrazione del server Municipium
- Festa di Natale 'Nido Cremaschi', modifiche temporanee alla circolazione
- Liquidate le domande di contributo per i Centri Estivi - Bando di conciliazione vita-lavoro 2025
- Giroverde, i servizi di raccolta straordinaria di dicembre
- "Accendiamo il Natale 2025" a Salvaterra, le modifiche alla circolazione
- Modifiche temporanee alla circolazione in Via San Lorenzo a Salvaterra
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 13:05