Descrizione
Iren Acqua Reggio comunica che, per consentire la riparazione definitiva di una perdita riscontrata nell'adduttrice idrica DN 200 di via Statutaria a Casalgrande, i propri tecnici dovranno procedere alla sostituzione di un tratto di tubazione.
Al fine di arrecare il minor disagio possibile alla cittadinanza, le lavorazioni verranno eseguite nella serata di oggi, mercoledì 3, a partire dalle 23 fino alle 5 di domattina, giovedì 4 settembre.
Potrebbero pertanto riscontrarsi in questo periodo cali di pressione ed interruzioni del servizio idrico in Comune di Casalgrande nelle frazioni di Sant'Antonino e Veggia ed in Comune di Castellarano in località Cadiroggio.
A cura di
Contenuti correlati
- Pubblicazione Graduatoria provvisoria Nidi d'Infanzia Comunali e Graduatoria provvisoria Sezione 'Lattanti'
- Rilascio carte d'identità elettroniche (CIE): sportello supplementare all'Ufficio Anagrafe
- Modifiche temporanee alla circolazione in via Moro e via Statale
- Modifiche temporanee alla circolazione in via Bellavista a Dinazzano
- E' online il numero di marzo di Casalgrande inComune
- Vento di burrasca in arrivo, scatta l'allerta gialla
- Interruzione programmata dell’energia elettrica
- Referendum confermativo: i risultati a Casalgrande
- Modifiche temporanee della circolazione in via Marx
- Modifiche permanenti alla circolazione a Sant’Antonino: istituzione STOP su Via Statutaria
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2025, 08:51