Descrizione
Di seguito il messaggio del Sindaco di Casalgrande, Giuseppe Daviddi, nel giorno della scomparsa di Gino Zanni.
"A nome di tutta l'Amministrazione comunale e mio personale, desidero esprimere il più profondo cordoglio per la perdita di Gino Zanni, una persona che ha dedicato con impegno e passione tanto del suo tempo alla manutenzione e al decoro del nostro territorio. Il suo prezioso contributo come volontario resterà sempre nella memoria di tutta la comunità, e la sua assenza lascia un vuoto incolmabile. Gino, nel 2022, è stato premiato dal sottoscritto nel contesto del progetto "Costruiamo Gentilezza".
Un pensiero di vicinanza e affetto alla sua famiglia in questo momento di grande dolore".
A cura di
Contenuti correlati
- Difesa del territorio: stabiliti gli interventi di ripristino e messa in sicurezza nel Comune di Casalgrande
- Accoglienza e relazioni internazionali: i piccoli ambasciatori di pace Saharawi protagonisti a Casalgrande
- Benessere psicofisico delle persone anziane: un bando a favore degli Enti del Terzo Settore e Associazioni di Volontariato
- Lavori sul Ponte di Veggia, il sopralluogo del venerdì, il Sindaco Daviddi: "C'è soddisfazione, i lavori procedono a ritmo molto spedito"
- Scalo di Dinazzano e ZLS, l'Assessore Regionale Priolo a Casalgrande. Il Sindaco Daviddi: "Clima molto cordiale e costruttivo. Che sia l'inizio di un percorso condiviso"
- Post eventi meteo del 16 giugno: sopralluogo di Sindaco, tecnici, rappresentanti di Bonifica e Regione nei luoghi di maggiore criticità
- Comitato d'Indirizzo ZLS Emilia Romagna. Il Sindaco Daviddi e l'Assessore Vacondio: "Non siamo contrari a prescindere, ma ad oggi non sussistono le condizioni perché abbia ricadute positive sul nostro territorio"
- Lavori sul Ponte di Veggia: progressi tangibili e cronoprogramma rispettato
- Messa in sicurezza del Rio Rocca, posati i massi per consolidarne gli argini
- Post esondazione del Rio Rocca, i lavori di ripristino dell'alveo e delle sponde proseguono
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2025, 17:21