Descrizione
Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 12 dicembre, in via Statutaria a Casalgrande Alto si è verificata una fuga di gas all’interno di un’abitazione privata a causa di una conduttura che si è ammalorata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno immediatamente fatto evacuare l’abitazione. Contestualmente la via è stata chiusa al traffico tra via Liberazione e via Scuole Vecchie, e i tecnici si sono immediatamente messi al lavoro per ripristinare la situazione.
Non risultano feriti o intossicati e nemmeno danni alle cose.
In via Statutaria è giunto anche il Sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi che si è subito sincerato che i cittadini presenti nell’abitazione evacuata stessero bene, offrendo loro l’aiuto di cui eventualmente necessitassero.
Si ritiene che il guasto possa essere riparato e tutto possa tornare alla normalità nel giro di due, tre ore.
A cura di
Contenuti correlati
- Rifiuti e festività: servizio di raccolta straordinario a Casalgrande
- Nasce a Casalgrande il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi
- San Bartolomeo Apostolo torna a splendere: Casalgrande celebra la riapertura della Basilica
- Casalgrande sempre più cardioprotetta: presentati i risultati del progetto “Casalgrande for Life”
- Open Day dei Nidi d’Infanzia e delle Scuole dell’Infanzia comunali
- Sopralluogo del Sindaco Daviddi ai lavori di messa in sicurezza del Rio Canalazzo
- Crescere nella legalità: gli alunni delle primarie incontrano l’Amministrazione comunale
- La Biblioteca Sognalibro rinnova gli spazi: inaugurata la nuova “Casetta dei bambini”
- Assemblea nazionale di Avviso Pubblico, l'Assessore Cassinadri nell'ufficio di presidenza
- Casalgrande celebra la Giornata Mondiale del Volontariato: riconoscimenti a associazioni, Consigli di Frazione e cittadini attivi
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 19:43