Descrizione
Nella mattinata odierna, sono stati rinvenuti alcuni pacchi del giornalino Casalgrande inComune, abbandonati nelle zone di Dinazzano e Salvaterra.
A seguito di un incontro immediatamente convocato dal Sindaco di Casalgrande, Giuseppe Daviddi, con Litostampa La Rapida assegnataria del progetto grafico, impaginazione e stampa e Mailstar Srl in quanto azienda distributrice dell'edizion e di Casalgrande inComune, quest'ultima comunica quanto segue: "Siamo a porgere le nostre scuse per l'accaduto all'Amministrazione comunale di Casalgrande, sollevandola da ogni onere connesso e responsabilità".
Da parte sua, il Sindaco Daviddi desidera: "Ringraziare sia Litostampa La Rapida che Mailstar Srl per la solerzia con cui hanno accettato il confronto con la nostra Amministrazione sia, in particolare Mailstar Srl, per la piena assunzione di responsabilità per il disservizio occorso".
Mailstar Srl proseguirà in questi giorni la distribuzione capillare dell’edizione di settembre del periodico della Giunta Comunale.
Chiunque non abbia ricevuto regolarmente l'edizione di settembre di Casalgrande inComune è pregato di segnalarlo presso l'Urp (Ufficio Relazioni col Pubblico) del Comune di Casalgrande
A cura di
Contenuti correlati
- Calendario provvisorio Campi da calcio di Salvaterra
- Calendario provvisorio Palestra Comunale Via S. Rizza - Stagione Sportiva 2025-2026
- Possibilità di forti temporali, scatta l'allerta meteo
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Pubblicato il piano aggiornato del trasporto scolastico 25/26
- Consiglio Comunale dell'Unione Tresinaro Secchia: l'ordine del giorno
- BBQ Party a Salvaterra: le modifiche alla viabilità per consentire l'evento di beneficenza
- "Balorda Nostalgia": modifiche temporanee alla circolazione stradale
- Proroga fase di attenzione incendi boschivi – Regione Emilia-Romagna
- Modifiche temporanee alla viabilità in Vicolo Rocca a Veggia di Casalgrande per lavori alla rete idrica
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 17:09