Salta al contenuto principale

Casalgrande inComune, disservizio nella distribuzione

Alcuni pacchi abbandonati nelle zone di Dinazzano e Salvaterra. L'azienda distributrice: "Responsabilità nostra". Il Sindaco Daviddi: "Gesto apprezzabile"

Data :

9 settembre 2025

Casalgrande inComune, disservizio nella distribuzione
Municipium

Descrizione

Nella mattinata odierna, sono stati rinvenuti alcuni pacchi del giornalino Casalgrande inComune, abbandonati nelle zone di Dinazzano e Salvaterra.

A seguito di un incontro immediatamente convocato dal Sindaco di Casalgrande, Giuseppe Daviddi, con Litostampa La Rapida assegnataria del progetto grafico, impaginazione e stampa e Mailstar Srl in quanto azienda distributrice dell'edizion e di Casalgrande inComune, quest'ultima comunica quanto segue: "Siamo a porgere le nostre scuse per l'accaduto all'Amministrazione comunale di Casalgrande, sollevandola da ogni onere connesso e responsabilità".

Da parte sua, il Sindaco Daviddi desidera: "Ringraziare sia Litostampa La Rapida che Mailstar Srl per la solerzia con cui hanno accettato il confronto con la nostra Amministrazione sia, in particolare Mailstar Srl, per la piena assunzione di responsabilità per il disservizio occorso".

Mailstar Srl proseguirà in questi giorni la distribuzione capillare dell’edizione di settembre del periodico della Giunta Comunale.

Chiunque non abbia ricevuto regolarmente l'edizione di settembre di Casalgrande inComune è pregato di segnalarlo presso l'Urp (Ufficio Relazioni col Pubblico) del Comune di Casalgrande

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 17:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot