Municipium
Descrizione
L'Agenzia Regionale per la Sicurezza territoriale e della Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta meteo ha diramato l'allerta meteo numero 71 dall'inizio dell'anno per la giornata di domani, mercoledì 2 luglio.
Per la zona di allertamento E2, quella in cui è inserito il Comune di Casalgrande, il rischio è GIALLO.
Questo il bollettino diramato in mattinata: "Per la giornata di mercoledì 2 luglio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili sulla fascia appenninica"
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Referendum 22 e 23 marzo: aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale
- Selezione per l’assunzione a tempo determinato e pieno di una unità di personale con profilo di “Istruttore direttivo tecnico, proroga dei termini
- Convocazione della Commissione Elettorale
- Modifiche temporanee alla circolazione in via Marx
- Pubblicazione graduatoria provvisoria scuola infanzia comunale “U. Farri”
- Convocazione Consiglio comunale
- Open Days per sostituzione Carta d'Identità: al martedì a ingresso libero fino a un massimo di venti posti
- Interruzione programmata dell'energia elettrica
- Modifiche temporanee alla viabilità in via XXV Aprile a Salvaterra
- Allerta meteo per temporali intensi e vento forte
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 13:42