Descrizione
Il settore servizi demografici avvisa che nella giornata di giovedì 8 febbraio, nella fascia oraria dalle 12 alle 17, non potranno essere garantiti alcuni servizi erogati ai cittadini attraverso la rete Lepida.
Per lo stesso motivo, sempre nella fascia oraria dalle 12 alle 17, i pagamenti attraverso Pos del settore servizi scolastici non saranno garantiti.
In quell’intervallo temporale, infatti, verranno svolte attività di manutenzione sulla rete Lepida e questo potrebbe creare discontinuità nell’erogazione del servizio, in particolare per quel che riguarda l’emissione della Carta d’Identità elettronica, i certificati e le pratiche di Stato Civile, i pagamenti attraverso Pos. L’ufficio resterà comunque aperto per garantire la continuità di un servizio informativo alla popolazione. Ci scusiamo per il disagio.
A cura di
Contenuti correlati
- Contest di Pittura 'I Colori di Settembre' - le modalità di voto
- Casalgrande inComune, disservizio nella distribuzione
- Situazione metereologica in peggioramento: prosegue l'allerta meteo
- Ordinanza di modifica alla circolazione per la Fiera di Settembre 2025
- In arrivo temporali, anche di forte intensità: scatta l'allerta meteo
- Sostegni alle famiglie per la frequenza dei Centri estivi accreditati: possibile presentare le domande fino al 19 settembre
- Trasporto scolastico: disponibile il piano provvisorio per l’anno 2025/2026
- Lavori su rete idrica: possibili interruzioni del servizio tra Sant'Antonino, Veggia e Cadiroggio
- Procedimento Unico, ai sensi dell’art.53 comma 1, lettera b) della Legge Regionale n.24/2017 e s.m.i, per l’approvazione del progetto esecutivo di ampliamento dello stabilimento Modula. Termini per visionare il progetto e presentare osservazioni
- Piano di Emergenza Esterna Eurogas Energia srl
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2024, 09:30