Descrizione
Il settore servizi demografici avvisa che nella giornata di giovedì 8 febbraio, nella fascia oraria dalle 12 alle 17, non potranno essere garantiti alcuni servizi erogati ai cittadini attraverso la rete Lepida.
Per lo stesso motivo, sempre nella fascia oraria dalle 12 alle 17, i pagamenti attraverso Pos del settore servizi scolastici non saranno garantiti.
In quell’intervallo temporale, infatti, verranno svolte attività di manutenzione sulla rete Lepida e questo potrebbe creare discontinuità nell’erogazione del servizio, in particolare per quel che riguarda l’emissione della Carta d’Identità elettronica, i certificati e le pratiche di Stato Civile, i pagamenti attraverso Pos. L’ufficio resterà comunque aperto per garantire la continuità di un servizio informativo alla popolazione. Ci scusiamo per il disagio.
A cura di
Contenuti correlati
- Festa della Scuola dell’Infanzia Farri, modifiche temporanee alla circolazione
- Convocazione Consiglio Comunale
- Natale a Casalgrande: provvedimenti di modifica temporanea della circolazione
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna (PEE) della ditta 'Eurogas'
- Nidi d'Infanzia: la graduatoria 'Lattanti' al 30 novembre 2025
- Interruzione programmata dell’energia elettrica
- Migrazione del server Municipium
- Festa di Natale 'Nido Cremaschi', modifiche temporanee alla circolazione
- Liquidate le domande di contributo per i Centri Estivi - Bando di conciliazione vita-lavoro 2025
- Giroverde, i servizi di raccolta straordinaria di dicembre
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2024, 09:30