Descrizione
Il Comune di Casalgrande informa che è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un’unità di personale con profilo di Istruttore Direttivo Tecnico, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, da assegnare al Settore Lavori Pubblici, ai sensi dell’art. 110 del TUEL.
L’incarico avrà una durata indicativa di 12 mesi, con possibilità di proroga fino alla scadenza del mandato del Sindaco.
La selezione è rivolta a candidati in possesso dei requisiti previsti dalla normativa e di adeguata formazione ed esperienza nel settore delle opere pubbliche. La procedura di candidatura avviene esclusivamente in modalità telematica, tramite il portale nazionale del reclutamento InPA (www.inpa.gov.it).
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 di lunedì 3 febbraio 2026. Oltre tale scadenza non sarà più possibile inoltrare la candidatura.
Tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti, alle modalità di partecipazione e allo svolgimento della procedura selettiva sono consultabili nel bando integrale, pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Casalgrande.
A cura di
Contenuti correlati
- In arrivo forti venti di burrasca, scatta l'allerta meteo
- Carnevale a Casalgrande: le modifiche alla circolazione
- Via Melato: istituzione permanente di strada senza uscita
- Orario ridotto per l'Ufficio Relazioni col Pubblico (URP)
- Referendum 22-23 marzo, voto domiciliare
- Modifiche temporanee alla circolazione in Via Statale per lavori di scavo
- Servizio di trasporto per elettori con disabilità per il raggiungimento dei seggi elettorali
- Avviso di asta pubblica per l’alienazione di immobile comunale
- Piogge intense e rischio idrogeologico: altra allerta meteo
- Carnevale a Salvaterra, le modifiche alla circolazione
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026, 10:52