Descrizione
Un grande successo. Di affluenza e dal punto di vista della beneficenza.
La 29esima edizione del Panettone d'Oro non ha tradito le attese. Perfettamente organizzato, come di consueto, dall'ASD Arcieri Orione, la serata di venerdì 27 dicembre al Palakeope ha radunato ben 135 arcieri provenienti da tutta la regione, che si sono sfidati in una gara totalmente amichevole, e, a parte i doverosi aspetti relativi alla sicurezza, senza le classiche regole delle gare di tiro tradizionali.
Ma l'aspetto ancor più importante è quello benefico. Tutto il ricavato della serata, impreziosito anche dalla lotteria – la novità di quest'anno – allestita tra i partecipanti, è stato devoluto ad EMA Emilia Ambulanze.
“L'Amministrazione comunale vuole ringraziare sentitamente l'ASD Arcieri Orione per aver organizzato una serata da record, all'insegna della beneficenza e solidarietà – sottolinea il Vicesindaco Valeria Amarossi, presente venerdì scorso al Palakeope assieme all'Assessore Graziella Tosi -. Personalmente voglio esprimere profonda gratitudine per come sono stata accolta dal mondo arcieristico, con tanto entusiasmo e rispetto. Mi auguro che i valori di solidarietà, disciplina, gentilezza ed educazione possano contagiare tutta la nostra comunità, non soltanto quella sportiva”.
A cura di
Contenuti correlati
- Sagra di Sant’Antonio: grande partecipazione per l'edizione 2026
- Avviso pubblico per educatori di nido d’infanzia – anno scolastico 2025/2026
- 229esimo anniversario del Primo Tricolore: un simbolo che ci chiama alla responsabilità
- Chiusura straordinaria dei servizi demografici
- Casalgrande, torna la Sagra di Sant’Antonio
- Casalgrande, il 6 gennaio torna la Chocolate Run: sport, solidarietà e scuole protagoniste
- Casa Residenza Anziani 'Madre Teresa': autorizzati dall'Amministrazione 20 nuovi posti in più
- TARI agevolata 2026 a Casalgrande: riduzioni per gli esercizi commerciali che rinunciano all’installazione di slot machine e apparecchi da gioco con vincita in denaro
- Approvato il Bilancio di previsione per il 2026: la pressione fiscale resta invariata
- Rifiuti e festività: servizio di raccolta straordinario a Casalgrande
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2024, 11:30