Descrizione
La Provincia di Reggio Emilia, con l'Ordinanza dirigenziale n.257 del 12 maggio 2025 (allegata a questo), ha disposto le modifiche alla viabilità per le asfaltature notturne sulla SP51 all'intersezione della SS9.
Le opere di bitumatura inizieranno il 19 maggio per concludersi il 23 dello stesso mese, dalle 19 della sera fino alle 6 della mattina, in particolare sugli svincoli della Provinciale Sant'Antonino-Campogalliano in corrispondenza con la Via Emilia.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in totale sicurezza, è stata disposta l'interdizione della circolazione ad eccezione di residenti autorizzati con deviazione del traffico veicolare secondo il seguente itinerario:
da Casalgrande direzione Campogalliano e viceversa, S.P. 51 – via Paolo Borsellino – Via Pietro Nenni – via Antonio Caponnetto – Via Angelo Ruggerini – via Palmiro Togliatti – rotatoria SS9 – Via Marsala – via Socrate – via Fratelli Cervi – via per San Faustino – S.P. 104 (via dei Chiaviconi) - intersezione S.P. 85 (via Fontana).
La nuova, temporanea, regolamentazione del traffico sarà gestito attraverso apposita segnaletica da parte degli operatori della ditta che eseguirà i lavori di asfaltatura.
Nello scusarsi per il disagio, si chiede alla cittadinanza di prestare la massima attenzione e di agire con la dovuta prudenza.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- In arrivo forti venti di burrasca, scatta l'allerta meteo
- Carnevale a Casalgrande: le modifiche alla circolazione
- Via Melato: istituzione permanente di strada senza uscita
- Orario ridotto per l'Ufficio Relazioni col Pubblico (URP)
- Referendum 22-23 marzo, voto domiciliare
- Modifiche temporanee alla circolazione in Via Statale per lavori di scavo
- Servizio di trasporto per elettori con disabilità per il raggiungimento dei seggi elettorali
- Avviso di asta pubblica per l’alienazione di immobile comunale
- Piogge intense e rischio idrogeologico: altra allerta meteo
- Carnevale a Salvaterra, le modifiche alla circolazione
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2025, 09:35