Descrizione
Sono stati emessi due provvedimenti di modifica temporanea della circolazione nel territorio del Comune di Casalgrande, per domenica 16 marzo e uno da lunedì 17 marzo al 21 di marzo, rispettivamente.
Domenica 16 marzo, il provvedimento si è reso necessario per compiere attività di indagine attraverso carotaggi mirati sul Ponte di Veggia in direzione Sassuolo.
Lunedì 17 marzo, il provvedimento è necessario per compiere lavori di installazione di un semaforo fisso a Dinazzano in via Statale.
Per quanto riguarda il 16 marzo, sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico mobile e presenza di movieri dalle 9 della mattina alle 13 e comune sino a fine lavori.
Per lunedì 17 marzo, nel tratto di via Statale a Dinazzano, tra via Pio La Torre e il civico 85 sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico mobile dalle 7 alle 18 dal 17 al 21 di marzo.
Contenuti correlati
- Interruzione programmata dell'energia elettrica il 17 giugno in alcune vie del centro di Casalgrande
- Villalunga, al via i lavori di rifacimento del manto stradale in quattro vie
- Il Comune di Casalgrande ricerca un Istruttore Tecnico a tempo indeterminato
- Veggia, da lunedì 15 giugno modifiche temporanee alla circolazione in Via Statale per lavori sulla rete gas Sottotitolo
- Via Radici a Veggia: restringimento temporaneo della pista ciclopedonale per lavori
- Carta d'Identità Elettronica: proseguono a giugno le aperture straordinarie dell'Anagrafe
- MOSA Festival 2026: ordinanza per sicurezza, decoro urbano e tutela della salute pubblica
- Scadenze IMU e TARI 2026: le prossime date da ricordare
- Estate 2026: massima prudenza nei corsi d'acqua. Fiumi e torrenti possono nascondere gravi pericoli
- MOSA Festival 2026: modifiche temporanee alla circolazione nell'area del Parco Secchia
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 13:40