Descrizione
Sabato 22 febbraio riparte l’iniziativa “SpesaSOSpesa” che vede la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, della Caritas Casalgrande – Salvaterra e della Caritas di Sant’Antonino.
Come sempre si tratta di una raccolta alimentare allestita all'interno di alcuni supermercati del territorio che si sono resi disponibili ad ospitare i volontari delle associazioni che collaboreranno alla raccolta stessa.
Pasta, passata di pomodoro, latte, olio, tonno, riso, farina, legumi, zucchero, biscotti, fette biscottate, marmellata, caffè, prodotti per igiene personale, prodotti per igiene della casa e pannolini per bambini sono i prodotti maggiormente richiesti.
I punti vendita di Conad Casalgrande, Sigma di Salvaterra e Md di Veggia, che si sono resi disponibili ad ospitare i volontari che dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 effettueranno la raccolta sabato 22 febbraio.
A supporto dell’iniziativa scenderanno in campo anche i volontari del Campanone, dei Consigli di Frazione, dell’Associazione Nazionale Alpini sezione di Casalgrande e delle singole Caritas che l'Amministrazione comunale coglie l'occasione di ringraziare per la loro costante disponibilità ad essere presenti.
A cura di
Contenuti correlati
- La Parrocchia di Salvaterra dona 2.500 euro per il progetto 'Nao Sei Mas Quero' a Utinga in Brasile.
- 'Semi di Legalità', ultimo atto: Vincenzo Linarello ospite a Casalgrande
- Contrasto al dissesto idrogeologico: iniziati i lavori di messa in sicurezza del Rio Medici
- Il Vicesindaco Amarossi nominato Presidente del Comitato di gestione dell’Ufficio associato contenzioso tributario.
- Nasce “Info Sognalibro Giovani”: uno spazio per orientarsi tra scuola, formazione e lavoro
- Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi: domani il termine per la presentazione delle candidature
- Condivisione, partecipazione e riflessione nella terza edizione di 'Passi di Pace'
- Elezione dei componenti del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze
- Casalgrande-Utinga, un'amicizia che dura da trent'anni
- Stefano Zambelli è a casa e sta bene
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 08:43