Descrizione
L'Amministrazione comunale di Casalgrande richiede gentilmente alla cittadinanza la massima attenzione e grande senso di responsabilità nel conferimento dei rifiuti durante le Festività natalizie.
E' perfettamente comune che durante questo particolare periodo dell'anno, si produca una quantità di rifiuti maggiore rispetto ad altri periodi, ed è per questo, quindi, che è necessario essere ancor più attenti nello smaltimento degli stessi.
Particolare attenzione va prestata in particolare agli imballaggi di carta e cartone che dovrebbero essere ridotti ai minimi termini e destinati negli appositi cassonetti. Così come, è assolutamente importante e raccomandabile, che lo smaltimento dei rifiuti da parte dei cittadini avvenga esclusivamente all'interno degli appositi cassonetti.
Infine, per quanto riguarda la raccolta differenziata nella frazione di Salvaterra, coincidendo il giorno di raccolta previsto con quello di Natale – ossia il 25 di dicembre -, la raccolta è posticipata al primo giorno lavorativo successivo.
L'Amministrazione comunale ringrazia fin da ora tutti i cittadini per la collaborazione, il senso di responsabilità e l'attenzione che verrà prestata durante queste Festività
A cura di
Contenuti correlati
- Condizioni meteo, forti temporali previsti per sabato 26 luglio: scatta l'allerta
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Prevenzione incendi boschivi: fino al 14 settembre è in atto la fase di attenzione
- Scuola. Pubblica l'Avviso per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo
- Contributo centri estivi 2025 - Domanda on-line dal 18 agosto
- Festa di Sant'Antonino, disposti i provvedimenti temporanei di modifica alla circolazione
- Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno di iniziative promosse da gruppi di giovani: riaperti i termini
- Le graduatorie definitive dei Nidi d'Infanzia per l'Anno scolastico 2025/2026
- Possibili temporali e ventilazione in aumento per la giornata di oggi
- Condizioni meteo in peggioramento, estesa l'allerta anche a domani, domenica 6 luglio
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 14:05