Descrizione
Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 12 dicembre, in via Statutaria a Casalgrande Alto si è verificata una fuga di gas all’interno di un’abitazione privata a causa di una conduttura che si è ammalorata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno immediatamente fatto evacuare l’abitazione. Contestualmente la via è stata chiusa al traffico tra via Liberazione e via Scuole Vecchie, e i tecnici si sono immediatamente messi al lavoro per ripristinare la situazione.
Non risultano feriti o intossicati e nemmeno danni alle cose.
In via Statutaria è giunto anche il Sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi che si è subito sincerato che i cittadini presenti nell’abitazione evacuata stessero bene, offrendo loro l’aiuto di cui eventualmente necessitassero.
Si ritiene che il guasto possa essere riparato e tutto possa tornare alla normalità nel giro di due, tre ore.
A cura di
Contenuti correlati
- Sopralluogo sul Ponte di Veggia: confermata la riapertura di lunedì 28 luglio al mattino
- Amministrazione e vita della comunità: firmata una convenzione tra l’amministrazione comunale ed il nucleo volontari Associazione Nazionale Carabinieri
- Lavori sul Ponte di Veggia, c'è la data di riapertura: lunedì 28 luglio
- Il progetto 'Casalgrande ricorda' si arricchisce: un'importante donazione al Comune da parte della famiglia De Buoi
- Sanità pubblica: il Comune di Casalgrande ha votato contro il bilancio di previsione dell'Asl reggiana
- Lavori sul Ponte di Veggia: riapertura a fine mese
- Difesa del territorio: stabiliti gli interventi di ripristino e messa in sicurezza nel Comune di Casalgrande
- Accoglienza e relazioni internazionali: i piccoli ambasciatori di pace Saharawi protagonisti a Casalgrande
- Benessere psicofisico delle persone anziane: un bando a favore degli Enti del Terzo Settore e Associazioni di Volontariato
- Lavori sul Ponte di Veggia, il sopralluogo del venerdì, il Sindaco Daviddi: "C'è soddisfazione, i lavori procedono a ritmo molto spedito"
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 19:43