Descrizione
Sabato 9 novembre riparte l’iniziativa “spesa SOSpesa” con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Casalgrande, della Caritas Casalgrande – Salvaterra, e di quella di Sant’Antonino.
Come di consueto si tratta di un’iniziativa allestita all’interno di alcuni supermercati del territorio che si sono resi disponibili ad ospitare i volontari delle associazioni che collaboreranno alla raccolta stessa.
Pasta, passata di pomodoro, latte, olio, tonno, riso, farina, legumi, zucchero, biscotti, fette biscottate, marmellata, caffè, prodotti per igiene personale, prodotti per igiene della casa sono quelli maggiormente richiesti.
La raccolta di sabato inizierà alle 9 del mattino e si protrarrà sino alle 13 mentre, al pomeriggio, dalle 15 per concludersi alle 18 presso i punti vendita di Conad Casalgrande e Md di Veggia.
I prodotti donati saranno consegnati a Caritas sede di S.Antonino e Caritas Casalgrande -Salvaterra che sostengono e supportano le famiglie in difficoltà del territorio.
Un grande grazie per la consueta disponibilità ad essere presenti e a sostenere questa importante iniziativa va a Cittadinanza Attiva, dei Vos, del Campanone, dei Consigli di Frazione, dell’Anc e dell’Associazione Nazionale Alpini.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024, 17:01