Descrizione
Sabato sera il centro di Salvaterra si trasforma in un grande ring, grazie alla 'Salvaterra Boxing Night', organizzata dalla Reggiana Boxe 'Gino Bondavalli', con il patrocinio e sostegno dell'Amministrazione comunale di Casalgrande e Salvaterra Eventi 3.0.
Una serata che verrà impreziosita dal grande ritorno del 'Trattore di Marcianise', al secolo Domenico Vinciguerra, che nella 'sua' Salvaterra farà il grande ritorno sul ring con un match sulla distanza delle 6 riprese.
Il match di Vinciguerra sarà il fiore all'occhiello di una serata di altissimo livello pugilistico, con altri dieci incontri in cui si esibiranno i migliori talenti della società pugilistica di Reggio Emilia, tra le più conosciute e rispettate d'Italia.
Un evento che sarà accompagnato anche da un'esibizione di karate e ottimo cibo, con, infatti, tanti stand gastronomici in cui il pubblico potrà gustare ottimo 'street food' e piatti tipici locali.
A tal proposito, per consentire il perfetto svolgimento dell'evento, sono state disposte anche delle modifiche temporanee alla circolazione con il divieto di circolazione e sosta/fermata (con rimozione forzata) dalle 14:00 del giorno 24/05/2025 alle 04:00 del giorno 25/05/2025, in Via Michelangelo nel tratto compreso tra l'intersezione con via Grandi e l'intersezione con via Reverberi, Via Reverberi nel tratto compreso tra il civico 31 e il civico 39, Piazza Farri, Piazza Castello, Via Castello Salvaterra e Via Canalazzo nel tratto compreso tra il civico 3 e l'intersezione con via Reverberi.
A chi è rivolto
A tutti
Date e orari
24 mag
24
mag
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2025, 16:50