Cos'è
Secondo appuntamento per la rassegna 'Cinema in Villa' organizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Sognalibro.
Dopo il grande successo della prima serata del 3 settembre, con il 'tutto esaurito' fatto registrare per 'Mamma mia', si replica lunedì 15 settembre.
Stesso luogo - la suggestiva location della Corte di Villa Spalletti a San Donnino - e stessa formula: cena, intrattenimento musicale, film iconico e... dress code a tema!
Il programma, infatti, prevede la proiezione di 'Bohemian Rhapsody' a partire dalle 21.
Il tutto preceduto dall'intrattenimento musicale a cura di Cepam Scuola di Musica (ore 19.30) che proporrà un repertorio dedicato al rock e in particolare ai Queen, accompagnato, per chi volesse mangiare, dalla presenza di un food truck che cucinerà smash burgers e veggie burritos, oltre che patatine fritte e bevande assortite.
Apertura porte prevista per le 18.30.
La trama del film: Bohemian Rhapsody è un film biografico del 2018 che racconta l’ascesa dei Queen, una delle band più celebri della storia della musica rock, e in particolare la vita del loro carismatico frontman Freddie Mercury. La pellicola ripercorre i primi successi del gruppo, le difficoltà personali e professionali, fino allo storico concerto del Live Aid del 1985, considerato una delle esibizioni più memorabili di sempre.
A chi è rivolto
A tutti
Date e orari
15 set
15
set
Costo
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti
Bere e mangiare a pagamento (lista prezzi, esposti in loco)
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 11:12