Cos'è
Momento di chiusura della parte casalgrandese di Aria Aperta Teatro Festival, allestito da Quinta Parete con il patrocinio e sostegno dell'Amministrazione comunale, con la performance di Tindaro Granata che canta Mina, nel recupero dello spettacolo annullato il 27 giugno a causa di un'indisposizione dell'artista.
Protagonista è Tindaro Granata che rende omaggio a Mina in uno spettacolo teatrale in forma di monologo costruito attraverso le canzoni di Mina cantate in playback, fortemente ispirato dal lungo percorso teatrale che l’autore e attore siciliano ha realizzato al teatro Piccolo Shakespeare all’interno della Casa Circondariale di Messina con le detenute di alta sicurezza, nell’ambito del progetto Il Teatro per Sognare. Il fulcro della drammaturgia è il sogno: perdere la capacità di sognare significa far morire una parte di sé. Vorrei una voce è dedicato a coloro i quali hanno perso la capacità di farlo.
Ispirato dall’incontro con le detenute-attrici del teatro Piccolo Shakespeare all’interno della Casa Circondariale di Messina nell’ambito del progetto Il Teatro per Sognare di D’aRteventi diretto da Daniela Ursino
A chi è rivolto
A tutti
Date e orari
05 lug
05
lug
Costo
Costo del biglietto 7 euro (5 euro ridotto)
Possibile acquistare i tagliandi a questo link
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 10:01