COGNOME E NOME
|
CODICE FISCALE
|
DESCRIZIONE INCARICO
|
ESTREMI PROVVEDIMENTO
|
CORRISPETTIVO INCARICO (lordo)
|
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
|
DATA INIZIO E FINE INCARICO
|
|
|
|
|
|
|
|
Studio S.B. di Del Bianco Stefano |
PI: 01629560358
CF:DLBSFN66E25C573G
|
Redazione progetto impianto di illuminazione d’emergenza per nuova tribuna campo calcio Villalunga
|
Determina n. 725 del 31/12/2012
|
€ 1.110,78
|
1) D.Lgs. 163/2006 oppure Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Solo la data finale può non essere prevista Inizio: 03/01/2013
|
Luppi Elena
|
LPPLNE77A51B819Z
|
Collaborazione con Orchestra d’archi all’interno dell’Istituto Comprensivo di Casalgrande
|
Determina n.634 del 13/12/2012
|
€ 1.537,50
|
D.Lgs. 165/2001 (ai sensi degli artt. 31 e ss. dell’Ordinamento degli uffici e dei servizi)
|
01/12/2012
|
Biolchini Federico
|
BLCFRC80S20I462P
|
Collaborazione con Orchestra d’archi all’interno dell’Istituto Comprensivo di Casalgrande
|
Determina n.634 del 13/12/2012
|
€ 250,00
|
D.Lgs. 165/2001 (ai sensi degli artt. 31 e ss. dell’Ordinamento degli uffici e dei servizi)
|
01/12/2012
|
Herbertson Paola
|
HRBPLA81E50C111N
|
Collaborazione con Orchestra d’archi all’interno dell’Istituto Comprensivo di Casalgrande
|
Determina n.634 del 13/12/2012
|
€ 750,00
|
D.Lgs. 165/2001 (ai sensi degli artt. 31 e ss. dell’Ordinamento degli uffici e dei servizi)
|
01/12/2012
|
Zanasi Silvia
|
ZNSSLV84P49H223H
|
Collaborazione con Orchestra d’archi all’interno dell’Istituto Comprensivo di Casalgrande
|
Determina n.634 del 13/12/2012
|
€ 250,00
|
D.Lgs. 165/2001 (ai sensi degli artt. 31 e ss. dell’Ordinamento degli uffici e dei servizi)
|
01/12/2012
|
Dott. Guido Guidoni
|
GDNGDU58B26B354B
|
n. 2 Seminari di sensibilizzazione informazione prevenzione delle problematiche alcool correlate
|
Determina n. 731 del 31.12.12
|
€ 1.125,00
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
11 e 12 gennaio 2013
|
Avv. Andrea Maltoni
|
MLTNDR68L14H199Y
|
Rappresentanza e difesa per instaurare giudizio avverso l’assegnazione del fondo sperimentale
|
Determina n. 626 del 12.12.12
|
€ 3.293,60
|
D.Lgs. 163/2006 oppure Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Solo la data finale può non essere prevista 04/07/12
|
Studio Tecnico Associato Geo3
|
PI e CF 02924580364
|
Redazione di frazionamento delle aree occupate per la realizzazione della rotatoria di via 1° maggio e del tratto stradale di collegamento tra via 1° maggio e via S. Lorenzo.
|
Determina n. 585 del 23/11/2012
|
€ 1.258,40
|
D.Lgs. 163/2006 oppure Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Inizio: 25/11/2012
|
Dott.ssa. Chiara Panciroli
|
PNCCHR76C60I496D
|
Progetto azioni di supporto e di Empowerment della rete familiare (Parent-training) – Coordinamento e realizzazione del progetto
|
Determinazione n. 510 del 15/10/2012
|
€ 6.500,00
|
D.Lgs. 163/2006 – Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Dal 16/10/2012 al 30/06/2013
|
Cooperativa Koala a.r.l.
|
PIVA 0227074036
|
Azioni locali di promozione all’agio e di prossimità
|
Determina n. 514 del 16.10.2012
|
€ 16.729,04
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Data Inizio 17.10.2012
|
Bussoli Barbara
|
BSSBBR67P41I462B
|
Coordinamento progetti locali rivolti alla popolazione giovanile
|
Determina n. 513 del 16.10.2012
|
€ 8.000,00
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Data Fine 17.12.2012
|
Geologo Stefano Castagnetti di Parma
|
CSTSFN61C25F473P
|
Affidamento di incarico professionale per l’esecuzione degli studi di microzonazione sismica – cig z2fo727731
|
Determina n.559 del 13/11/2012
|
€ 16.500,00 (iva compresa)
|
Incarico di natura discrezionale (ai sensi dell’art.125 c.11 del D.Lgs n.163/2006 smi, art.2 c.2 lett. e), art.8 c.2 lett. e) e art.18 c.2 del vigente Regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi in economia)
|
Fine incarico 31/05/2013
|
Avv.Paolo Coli
|
CLOPLA59R18H223N
|
DIFESA IN GIUDIZIO Ricorso al TAR dei sigg. Caroli e Comastri
|
Determina n. 531 del 26.10.12
|
€ 4.404,40
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Solo la data finale può non essere prevista
Inizio 26/10/12
|
Studio associato Tecnostudio Impianti Engineering
|
02377570359
|
Integrazione incarico professionale specialistico per la suddivisione degli impianti meccanici – ampliamento scuola media
|
Determina n. 495 del 06/10/2012
|
€ 780,21
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Data di inizio 08/10/2012 |
Studio tecnico Uva P.I. Corrado Daniele
|
VUACRD75E15A662L
|
Integrazione incarico professionale specialistico per la suddivisione degli impianti elettrici e speciali – ampliamento scuola media
|
Determina n. 496 del 06/10/2012
|
€ 1.132,56
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Data di inizio 08/10/2012
|
Geom. Claudio Caffarri
|
CFFCLD73P18H223S
|
Verifiche catastali per la determinazione delle indennità di occupazione, servitù o acquisizione aree inerenti il progetto di opere fognarie in frazione Salvaterra
|
Determina n. 474 del 20/09/2012
|
€ 4.907,76
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Data di inizio 08/10/2012
|
Dott.ssa Annalisa Sansone
|
SNSNLS64D58D205N
|
Attività di gestione amministrativa, operativa e procedimentale relativa agli interventi di MISE e bonifica nel territorio di Casalgrande – sito Sassuolo-Scandiano.
|
Determina n. 457 del 05/09/2012
|
€ 24.538,80
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Data di inizio 07/09/2012 Data fine 30/06/2013
|
CORRADINI ELKE
|
CRRLKE76E70I496Y
|
Valutazione Aree per Individuazione valore a base d’asta
|
Determina n. 458 del 06/09/2012
|
€ 2.013,44
|
D.Lgs. 163/2006 oppure Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Data inizio: 06/09/2012
|
Sig.ra Olga Komarova
|
KMRLGO73C96Z154X
|
Progetto attività motoria per la terza età – Autunno 2012
|
Determinazione n. 445 del 31/08/2012 e Determinazione n. 480 del 22/09/2012
|
€ 500,00
|
D.Lgs. 163/2006 – Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Dal 03/09/2012 al 25/10/2012
|
Geom. Claudio Caffarri
|
CFFCLD73P18H223S
|
Verifica della sicurezza dei fabbricati di proprietà comunale a seguito degli eventi sismici
|
Determina n. 418 de 28/07/2012
|
€ 11.638,51
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
La data finale può non essere prevista
Data di inizio30/07/2012 |
Avv.Paolo Coli
|
CLOPLA59R18H223N
|
DIFESA IN GIUDIZIO Ricorso al C.d.S. di LABOR srl
|
Determina n. 355del 4.7.12
|
€ 8.808,80
|
D.Lgs. 163/2006 oppure Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Solo la data finale può non essere prevista 04/07/12
|
Avv.to COLI Paolo di Reggio Emilia
|
CLOPLA59R18H223N
|
Affidamento di appalto di servizi legali ad elevata specializzazione per l’affiancamento e supporto della struttura tecnica nella conduzione e conclusione dei procedimenti negoziati/partecipati nonche’ nelle fasi di predisposizione e revisione di atti a natura negoziata e convenzioni in materia urbanistica-edilizia e ambientale –cig z69053fa9b
|
Determina n.310 del 13/06/2012
|
€ 10.000,00 (iva compresa)
|
Incarico affidato ai sensi del D.Lgs n.163/2006 smi e del Regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi in economia vigente.
|
Termine 31/12/2012
|
Studio M2R architettura di Reggio Emilia
|
PIVA 02202370355
|
Integrazione all’incarico tecnico per la predisposizione del piano della mobilità urbana comunale (analisi e prospettive nell’ambito della formazione del p.s.c del comune di casalgrande) – cig zb5053f3a3
|
Determina n.312 del 13/06/2012
|
€ 3.775,20 (iva e oneri compresi) |
Incarico affidato ai sensi del D.Lgs n.163/2006 smi e del Regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi in economia vigente.
|
Le indagini e l’elaborazione dei dati, da parte dello Studio M2R Architettura, dovranno terminare entro il 30/07/2012. Il materiale dovrà essere consegnato all’Amministrazione Comunale entro il 15/08/2012;
|
Studio CAIRE di Reggio Emilia
|
PIVA 01704970357
|
Affidamento dell’incarico tecnico per la predisposizione della documentazione integrativa al quadro conoscitivo e documento preliminare del psc relativa alla tutela archeologica del territorio comunale – cig z43053f73a
|
Determina n.311 del 13/06/2012
|
€ 6.000,00 (iva e oneri compresi)
|
Incarico affidato ai sensi del D.Lgs n.163/2006 smi e del Regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi in economia vigente.
|
La tempistica per l’espletamento delle prestazioni di cui agli artt.1 e 2 dovrà necessariamente essere conclusa entro 30/10/2012 per permettere all’Amm.ne Comunale l’eventuale sottoscrizione dell’atto di Accordo di Pianificazione con la Provincia di Reggio Emilia e l’adozione del PSC e RUE comunale.
|
Sig.ra Olga Komarova
|
KMRLGO73C96Z154X
|
Progetto attività motoria per la terza età
|
Determinazione n. 232 del 05/05/2012
|
€ 1.550,00
|
D.Lgs. 163/2006 – Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
Dal 08/05/2012 al 29/06/2012
|
P.I. Del Bianco Stefano
|
DLBSFN66E25C573G
|
Verifiche periodiche agli impianti elettrici degli immobili pubblici e tenuta registri anno 2012
|
Determina n. 161 de 28/03/2012
|
€ 11.638,51
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
La data finale può non essere prevista Data di inizio 02/04/2012
|
Arch. Maria Paola Monti
|
MNTMPL60E41B893F
|
Redazione studio preliminare guida per il recupero di zona degradata destinata ad attivita’ estrattiva in Villalunga
|
Determina n. 184 de 07/04/2012
|
€ 4.970,68
|
Regolamento per i lavori, le forniture ed i servizi in economia
|
La data finale può non essere prevista Data di inizio 10/04/2012
|
GALIMBERTI MATTIA
|
GLMMTT87M21I496U
|
Rilevatore Indagine ISTAT
|
Determina
n. 236 del 10/05/2012
|
€ 616,08
(iva ed oneri compresi) |
D.Lgs. 165/2001 (ai sensi degli artt. 31 e ss. dell’Ordinamento degli uffici e dei servizi)
|
Inizio 01/06/2012
Fine 30/06/2012 |
LUPPI ELENA
|
LPPLNE77A51B819Z
|
Collaborazione per istituzione Orchestra d’archi all’interno dell’Istituto Comprensivo di Casalgrande
|
Determina
n. 174 del 03/04/2012
|
€ 1.969,75
(iva ed oneri compresi) |
D.Lgs. 165/2001 (ai sensi degli artt. 31 e ss. dell’Ordinamento degli uffici e dei servizi)
|
Inizio 02/03/2012 |
Herbertson Paola
|
HRBPLA81E50C111N
|
Collaborazione per istituzione Orchestra d’archi all’interno dell’Istituto Comprensivo di Casalgrande
|
Determina
n. 174 del 03/04/2012
|
€ 1.031,25
(iva ed oneri compresi) |
D.Lgs. 165/2001 (ai sensi degli artt. 31 e ss. dell’Ordinamento degli uffici e dei servizi)
|
Inizio 02/03/2012 |
BONFRISCO IRENE
|
BNFRNI64C65H223F
|
Collaborazione per istituzione Orchestra d’archi all’interno dell’Istituto Comprensivo di Casalgrande
|
Determina
n. 174 del 03/04/2012
|
€ 625,00
(iva ed oneri compresi) |
D.Lgs. 165/2001 (ai sensi degli artt. 31 e ss. dell’Ordinamento degli uffici e dei servizi)
|
Inizio 02/03/2012 |