Allerta meteo dalle 12 di mercoledì 18 settembre

A partire dal pomeriggio di oggi 18 settembre sono previste precipitazioni diffuse, più consistenti sul settore centro-orientale della regione, che permarranno anche nella giornata di domani con un’attenuazione a partire dal pomeriggio.
Per quanto riguarda la nostra zona (E2) dalle ore 12 di oggi, mercoledì 18 settembre, l’allerta è arancione per criticità idrogeologica, gialla per criticità idraulica e temporali, verde per vento e temperature estreme.
Invece dalla mezzanotte tra mercoledì 18 e giovedì 19 l’allerta è arancione per criticità idraulica e idrogeologica; verde per vento, temporali e temperature estreme.
Sarà premura dell’Amministrazione comunale monitorare l’evolversi della situazione, aggiornando tempestivamente la cittadinanza.