Servizi scolastici ed educativi, emessi gli avvisi di pagamento del mese di Maggio 2024.
Si comunica che sono stati emessi gli avvisi di pagamento dei Servizi scolastici ed educativi, e segnatamente:
– Nido di infanzia comunale (Maggio);
– Scuola di infanzia comunale (Maggio);
– Centro Estivo Infanzia (Luglio 2024)
– Tempo Estivo Nido d’Infanzia (Luglio 2024)
– Refezione Scuole infanzia statale (Maggio);
– Refezione Scuola Primaria (Maggio e Giugno);N.B.:
– Per la Refezione della Scuola Primaria l’avviso è comprensivo dei pasti di maggio e giugno 2024
– Per le rette dei Nidi d’Infanzia, per i beneficiari della misura regionale a sostegno economico alle famiglie approvato con DGR 1706/2023, si comunica che per i mesi di maggio e giugno 2024, a seguito di una economia nell’utilizzo del fondo regionale, è stato applicato un maggior abbattimento della retta di frequenza, in attuazione della DGC n. 181/2023.
Si ricorda altresì che a partire dall’a.e. 2023/2024 gli avvisi di pagamento saranno trasmessi unicamente a mezzo posta elettronica pertanto non sarà più effettuata la consegna degli avvisi cartacei presso i plessi scolastici (link:https://www.comune.casalgrande.re.it/2023/09/servizi-scolastici-nuove-modalita-di-trasmissione-degli-avvisi-di-pagamento-2/).