Trasporto pubblico in favore di disabili per raggiungere i seggi elettorali

Il Sindaco rende noto che:

in occasione delle prossime consultazioni elettorali, viene organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Il servizio è curato dal Comune di Casalgrande – ufficio Elettorale, in collaborazione con EMA Emilia Ambulanze ODV. Coloro che sono interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione da EMA sono pregati entro e non oltre il 3 Giugno 2024

–  di contattare l’ufficio Elettorale al numero 0522 998 511 (risponditore automatico digitare n.3 – Servizi Demografici)

oppure

-di inviare apposito modulo di prenotazione del servizio, allegando documento di riconoscimento all’indirizzo e-mail: