Affidamento in convenzione della gestione di progetti ricreativo/culturali

BANDO PUBBLICO RIVOLTO A SOGGETTO DEL TERZO SETTORE PER L’AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DELLA GESTIONE DI PROGETTI RICREATIVO/CULTURALI, DI SPETTACOLO ED INTRATTENIMENTO CON EVENTUALI SERVIZI ACCESSORI ED AGGIUNTIVI DI RISTORO RIFERITO AL PERIODO FEBBRAIO/AGOSTO 2024 A CASALGRANDE.

in adempimento alla DGC n. 6 del 19/01/2024
In esecuzione alla Delibera di Giunta n. 6 del 19/01/2024, tramite il seguente bando pubblico si intende acquisire istanze da parte di Organizzazioni di volontariato o Associazioni di promozione sociale per l’individuazione di soggetti in grado di realizzare, per il periodo che va da febbraio ad agosto dell’anno in corso, una programmazione di eventi e manifestazioni di spettacolo ed intrattenimento da svolgere secondo una programmazione condivisa sul nostro territorio comunale, comprensivo di un servizio accessorio ed aggiuntivo di ristoro ove ve ne sia la possibilità.
Tutte le informazioni si trovano nell’avviso e nella domanda che alleghiamo qui sotto.