Ammissioni al trasporto scolastico comunale a.s. 2023/24

AMMISSIONI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE DEDICATO A.S. 2023/2024

Si comunica che sono state trasmesse le Ammissioni al Servizio di trasporto scolastico dedicato relative alle domande presentate nei termini del 31 maggio 2023, per scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado. La comunicazione è stata inviata a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato al momento dell’iscrizione.

Il Piano del Trasporto Annuale (PTA) 2023/2024 contenente orari e fermate sarà comunicato nelle prossime settimane e in ogni caso prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Nelle prossime settimane saranno trasmesse le Ammissioni relative alle domande inviate fuori termine.

Si precisa che l’ammissione è stata trasmessa solo ai richiedenti in regola con i pagamenti dei Servizi scolastici ed educativi o con piani di rientro sottoscritti alla data del 13/07/2023. Pertanto una volta regolarizzati i pagamenti o sottoscritto un piano di rientro delle rette insolute, sarà comunicata l’ammissione al Servizio.