Servizi scolastici ed educativi: tariffe e scadenza Isee

Tariffe Servizi scolastici ed educativi

SERVIZI EDUCATIVI: SCADENZA ATTESTAZIONE ISEE
➡️ Si ricorda che la certificazione ISEE scade il 31 dicembre 2022.
➡️ La mancata consegna della attestazione ISEE comporta l’applicazione della retta massima del servizio usufruito. Si ricorda inoltre che è possibile comunicare i dati del modello ISEE con le seguenti modalità:
1) inserendo la certificazione ISEE dal portale del Comune di Casalgrande: login con credenziali SPID –> Servizi Scolastici –>Nuova Richiesta –> Presentazione ISEE;
2) presentando il modello ISEE presso l’Ufficio Servizi Scolastici ed Educativi che riceve nei seguenti giorni: martedì, giovedì, sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30, previo appuntamento telefonico (tel. 0522-998571 – 46);

A tal fine si ricorda che l’invio dell’Attestazione ISEE a mezzo posta elettronica ordinaria non è consentito in quanto non garantisce la certezza della consegna.

➡️ Per i destinatari del contributo “Al Nido Con la Regione” si ricorda che in assenza di presentazione modello ISEE in corso di validità, decade l’agevolazione concessa dal contributo “Al Nido Con la Regione” e verrà applicata la retta massima.
Le tariffe e le agevolazioni dei servizi scolastici ed educativi sono visibili al seguente link: