Ordinanza di viabilità – SP467: Ponte sul fiume Secchia

A proposito dell’ordinanza della Provincia di Modena in allegato il Sindaco Giuseppe Daviddi precisa:

Prendo atto dell’ordinanza della Provincia di Modena che chiude una corsia del viadotto della sp467 sul fiume Secchia, nella giornata di lunedì 10 ottobre, dalle ore 9 alle 17.30. Una chiusura che è stata comunicata dalla Provincia di Modena nella giornata di venerdì, con un preavviso scarsissimo: un modo ben poco collaborativo di intendere il servizio al cittadino. Ci saranno sicuramente disagi per chi va a lavorare e per chi porta a scuola i figli: il funzionamento di un’arteria così vitale non può essere gestito in questo modo, Penso che un cantiere di questo tipo vada realizzato nella giornata di domenica o nelle ore notturne, quando c’è meno traffico. Chiederò spiegazioni ai responsabili di questa chiusura: ai tavoli tecnici si parla tanto di collaborazione, ma quello che conta è la messa in pratica di questo principio, non le parole”