Servizio doposcuola: posti ancora disponibili

📣 SERVIZIO DOPOSCUOLA: POSTI DISPONIBILI 📣
▶ Ai genitori degli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Casalgrande, S.Antonino e Salvaterra e la Secondaria di Primo grado, si comunica che sono ancora disponibili alcuni posti per la frequenza del servizio di Doposcuola.
▶ Il servizio di Doposcuola presso le Primarie si svolge nei giorni previsti dal calendario scolastico, dal lunedì a venerdì, nella fascia oraria dalle ore 16:10 alle ore 18:30, tranne il mercoledì dalla ore 15:20 alle ore 18:30 – costo mensile euro 100,00 fatturati trimestralmente anticipati.
Il servizio di Doposcuola presso la Secondaria di Primo grado si svolge nei giorni previsti dal calendario scolastico, dal lunedì a venerdì, nella fascia oraria dalle ore 14:30 alle ore 16:30 – costo mensile euro 85,00 fatturati trimestralmente anticipati.
▶ Per iscriversi è necessario effettuare domanda online, con credenziali SPID, al seguente link https://portale-casalgrande.entranext.it/home