Impronte di donne: discorsi al femminile del giovedì

📣 INAUGURAZIONE 📣
IMPRONTE DI DONNE: DISCORSI AL FEMMINILE DEL GIOVEDI’
dal 25 novembre all’8 marzo la rassegna di incontri, spettacoli e riflessioni sull’universo femminile, a Casalgrande
I giovedì casalgrandesi ospiteranno artisti e figure di rilievo per dare voce ai diritti delle donne.
Avremo con noi la consigliera regionale Roberta Mori, Michela Murgia, Giulia Blasi, Maria Antonietta Centoducati, e tanti altri ospiti.
Giovedì 25 novembre
* dalle ore 20:00
Inaugurazione della rassegna “Impronte di donne”
Ore 20:00 – Sala Espositiva Incontro
Inaugurazione della mostra fotografica “Segrete stanze: di sogno, di realtà, di donne”
a cura di Gruppo Fotografico Il Torrione
* Installazioni artistiche a cura di Collettivo Con.dividendo
* Aperitivo offerto da Coop Alleanza 3.0
Mostra e installazioni rimarranno visibili e visitabili per tutta la durata della manifestazione durante gli eventi in programma.
Ingresso gratuito
* ore 21:00 – Teatro Fabrizio De Andrè
Saluti istituzionali: Sindaco Giuseppe Daviddi, Assessora alle Pari Opportunità Laura Farina, Consigliera Regionale Avv. Roberta Mori, con rappresentanti dell’Associazione Non Da Sola Reggio Emilia
* Intermezzo musicale del coro L’Anello Forte
* Spettacolo “Leggero come una piuma”, di e con Maria Antonietta Centoducati, Gianni Binelli; pianoforte: Ovidio Bigi.
“L’amore può essere leggero come una piuma, dolce, delicato, sincero… Purtroppo non è sempre così, a volte quella “leggera piuma” di dolcezza si trasforma in odio”.
Raccolta fondi in favore di Non Da Sola
Ingresso gratuito