Referendum, raccolta firme in Comune

REFERENDUM
All’Urp – Ufficio relazioni con il pubblico, presso la sede comunale storica in piazza Martiri della Libertà, sono depositate le seguenti raccolte di firme:
➡ REFERENDUM “Eutanasia legale – liberi fino alla fine” proposto dal Comitato Referendum Eutanasia Legale
Si può firmare entro l’11/9/2021
➡ REFERENDUM per la modifica della legge 157 del 1992 “Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio” proposto dal Comitato referendum SI Aboliamo la caccia –
Si può firmare entro il 20/9/2021
➡ N. 6 REFERENDUM sulla giustizia, proposti dal Comitato promotore Referendum Giustizia Giusta
Si può firmare entro il 30/9/2021.
➡ PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni” promossa da “Sinistra Italiana”.
Si può firmare entro il 23/11/2021
* Non verranno diffuse indicazioni sulle motivazioni alla base dei quesiti: tutte le informazioni sono reperibili sui canali comunicativi dei rispettivi comitati promotori e sui mezzi di comunicazione nazionali e locali.