Scuola Farri, ecco come iscriversi all’anno 2021 – 22

Si aprono lunedì 4 gennaio le iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022 alla scuola dell’infanzia comunale Umberto Farri di Casalgrande. Le iscrizioni si ricevono fino al 25 gennaio 2021 esclusivamente online, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito del Comune di Casalgrande:

In considerazione della situazione epidemiologica legata al virus Covid-19, quest’anno non sarà possibile svolgere la tradizionale iniziativa di “scuola aperta”, ma è comunque possibile conoscere l’offerta formativa della scuola attraverso il video di presentazione.

Inoltre sarà possibile incontrare online le insegnanti della scuola, a disposizione dei genitori, per domande e approfondimenti nelle seguenti date:

Su piattaforma Google Meet, martedì 19 gennaio 2021, dalle ore 18.00 alle ore 19.00 oppure giovedì 21 gennaio 2021 dalle ore 17.30 alle ore 19.00. É possibile prenotarsi in uno dei due pomeriggi inviando la richiesta al seguente indirizzo mail: