Danni da maltempo, i moduli per la segnalazione al comune

OGGETTO: EVENTI METEO PRIMA DECADE DICEMBRE 2020 – SEGNALAZIONE DANNI PRIVATI ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Chi ha subito danni da maltempo ed è in grado di dimostrare il nesso tra condizioni meteo particolari e danno, può effettuare una segnalazione al comune, che verrà girata alla Regione per riconoscere un eventuale risarcimento.

A seguito degli eventi metereologici verificatisi nella prima decade di dicembre 2020, si procede quindi alla raccolta delle segnalazioni dei danni occorsi ai privati ed alle attività produttive. Le attività produttive ed i privati interessati da danni dovranno compilare i rispettivi moduli allegati da presentare a questo comune ( pec: ) entro e non oltre i suddetti termini:

– modulo b – ricognizione danni dei soggetti privati – sc. 22/01/2021

– modulo c – ricognizione danni delle attività produttive – sc. 12/01/2021

In allegato tutti i documenti