Affidamento in convenzione dei servizi mercati e fiere

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DEI SERVIZI DEI MERCATI DELLE FIERE ORDINARI E STRAORDINARI NEL COMUNE DI CASALGRANDE

Il Comune di Casalgrande intende affidare, per il triennio 2021-2023, in convenzione i servizi di gestione dei mercati che si tengono su tutto il territorio comunale, nello specifico:
1. Fiera di settembre che si svolge in concomitanza alla manifestazione fieristica nel mese di settembre di ogni anno, in genere nelle due domeniche consecutive, comprensiva delle aree in concessione definite con determinazione del responsabile di settore annualmente. La durata della concessione va dalle ore 7:30 del giorno di fiera alle ore 20:00 delle medesime giornate. Tipo di attività consentite: commercio su aree pubbliche (l’area interessate e il numero di posteggi verrà definito di anno in anno con determinazione specifica del responsabile di settore)
2. Mercato del giovedì a Casalgrande
3. Mercato della domenica a Salvaterra
4. n. 4 mercati straordinari da svolgersi indicativamente nei mesi di febbraio, maggio, novembre e dicembre.
Riferimenti:
– Numero di riferimento della pubblicazione all’albo pretorio: n. 1264/2020.
– Data inizio pubblicazione: 10.12.2020. Data termine pubblicazione: 25.12.2020.
– Termine di presentazione delle domande: ore 12 del 24.12.2020.
Documenti:
In allegato il Bando, domanda, offerta economica e capitolato.