Biblioteca, riaperte tre postazioni internet per studio e lavoro

Da lunedì 14 settembre riprende il Servizio di prestito tra le Biblioteche del sistema della Provincia di Reggio Emilia. Agli utenti iscritti alle biblioteche del sistema bibliotecario provinciale di Reggio Emilia, oltre prestito nella biblioteca Sognalibro, è offerta la possibilità di accedere al patrimonio librario provinciale tramite il servizio di prestito in rete digitando: opac.provincia.re.it e registrandosi al tasto “ACCEDI”. Per info sul servizio e aiuti nell’iscrizione scrivi a: o su w.app a 3397755415.

Da martedì 15, inoltre, negli orari di apertura della Biblioteca Sognalibro, si potranno utilizzare su prenotazione tre postazioni internet pubbliche, con la possibile assistenza degli operatori esclusivamente per motivi di studio, accesso a servizi istituzionali (iscrizioni, certificati, Prefetture, etc) o ricerche di lavoro (curriculum, centri per l’impiego…etc) quindi non per attività ludiche e interazioni via social (Facebook, Instagram etc)