RICHIESTA TESSERA ELETTORALE IN CASO DI SMARRIMENTO/FURTO E DI ESAURIMENTO DEGLI SPAZI in periodo di Emergenza Covid
Data la necessità di non creare assembramenti, in seguito all’emergenza sanitaria da COVID-19 in atto, si invita a provvedere per tempo al fine di garantire il rispetto delle norme di sicurezza.
Pertanto, per richiedere
– una nuova tessera elettorale in caso di esaurimento degli spazi;
– un duplicato della tessera in caso di smarrimento/furto:
occorre presentarsi all’ufficio Elettorale, aperto in via straordinaria nei giorni:
LUNEDÌ | 8.30 – 12.30 |
MARTEDÌ | 8.30 – 16.30 |
MERCOLEDÌ | 8.30 – 12.30 |
GIOVEDÌ | 8.30 – 16.30 |
VENERDÌ | 8.30 – 12.30 |
SABATO | 8.30 – 12.30 |
NB:
1. se l’interessato è impossibilitato a presentarsi per ritirare personalmente la tessera, è obbligatorio che deleghi un famigliare con richiesta scritta, allegando il documento d’identità del delegante.
2. se l’interessato ha smarrito la tessera elettorale rilasciata dal precedente Comune di residenza deve presentare una dichiarazione di smarrimento.
La relativa modulistica è disponibile al seguente link:
Si ricorda che l’apertura in base agli orari sopra indicati riguarda esclusivamente l’ufficio elettorale, pertanto, per qualsiasi altra esigenza connessa ai servizi demografici, è necessario contattare il centralino e richiedere un appuntamento.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare i seguenti numeri di telefono: 0522/998511 – 0522/998514 – 0522/998582.