Giovedì 27 o venerdì 28 agosto – Convocazione del Consiglio Comunale

In prima convocazione per il giorno GIOVEDI’ 27 AGOSTO  2020 alle ore  21.15
In caso di mancanza del numero legale di consiglieri, in seconda convocazione per il giorno VENERDI’ 28 AGOSTO 2020 alle ore 21
presso la sala consiliare del palazzo municipale sito in piazza Martiri della Libertà, 1 a Casalgrande, in seduta pubblica straordinaria,.

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco;

2. Interrogazione a risposta orale presentata dal Gruppo Consiliare “PD” in merito alla revoca della Determinazione di affidamento dell’incarico di progettazione e organizzazione del Festival dell’Ambiente;

3. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare “Noi per Casalgrande” per chiedere alle Autorita’ competenti un’equa redistribuzione dei proventi fiscali a favore delle Amministrazioni Comunali duramente colpite dalla gestione dell’emergenza covid-19.

In allegato, l’ordine del giorno aggiuntivo.